PHB Ethical Beauty


Salve ragazze, rieccomi con un nuovo post!


Recentemente ho avuto la possibilità di provare dei prodotti di un'azienda cosmetica made in UK, ovvero PHB Ethical Beauty.



PHB è un'azienda a conduzione familiare impegnata nella produzione di prodotti di bellezza etici, naturali, vegani ed eco-certificati, creati mediante l'utilizzo di ingredienti biologici e 100% naturali.


I loro cosmetici sono totalmente handmade e non testati sugli animali.

L'azienda presenta una vasta selezione di prodotti, fra cui:
- Skin Care
- Hair Care
- Body Care
- Make up
- Skin Care Uomo
- Rimedi naturali per pelli sensibili, Eczema, Psioriasi,
  ed Acne.

Come vi dicevo, i loro prodotti sono di derivazione al 100% naturale, privi di sostanze chimiche o nocive, quali ad esempio:
- Alcool
- SLES/SLS/ALS
- PEG ed altri derivati del petrolio
- Parabeni
- Nanoparticelle
- Glutine
- Talco
- Formaldeide
- Profumi
- OGM
- Talco
- Conservanti
- Olio di Palma




L'azienda, inoltre, è sensibilmente, nonchè economicamente, impegnata nel campo etico: dona annualmente circa il 20% del ricavato in beneficenza, per aiutare non solo chi ne ha bisogno, ma anche gli animali. I loro prodotti, infatti, sono assolutamente cruelty free. 

Dal 2016 partecipano, inoltre, attivamente al progetto TheOne Love Foundation. 
Di conseguenza, oltre ad acquistare prodotti di qualità , supportiamo, con un piccolo contributo, varie aziende no profit.

Potete reperire i loro prodotti sia sul loro Sito Ufficiale che su Ecco Verde.

Per quanto riguarda la spedizione, ho effettuato l'ordine sul loro sito ufficiale (non vi è da pagare la dogana per le spedizione in UK), ed il pacco mi è arrivato dopo 7 giorni (incluso il weekend), quindi meno di 7 giorni lavorativi.

Devo appuntarvi 2 note negative: in primis non è mai stato possibile tracciare il pacco, in secondo luogo il "pacco" consisteva in una semplice "busta" da imballaggio. Quando l'ho aperta, infatti, la scatolina che conteneva la bb cream era aperta, e parzialmente "schiacciata". Fortunatamente il flacone era intatto. 

Per quanto riguarda i prodotti da me scelti, ho ordinato nello specifico: una BB cream con SPF 20 nella colorazione "medium", un ombretto minerale nella colorazione "butterscotch", e vari samples.



Per oggi questo è tutto ragazze! In seguito vi parlerò di ogni prodotto da me testato singolarmente :)
Spero che l'articolo vi sia stato utile e vi abbia tenuto compagnia :3

Ci rivediamo al prossimo post!







Commenti